17 Smalti per il 2017: colori, tendenze, marchi immancabili

Oggi voglio parlarvi di quelli che, secondo me, sono i 17 smalti che non possono mancare nel beauty per il 2017. Vedremo insieme i colori più belli, le texture più interessanti e le marche che li commercializzano. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

17 smalti per il 2017: da Catrice a Zoya tornano le tinte scure

Come abbiamo visto nelle recenti collezioni pubblicate sul blog, per l’autunno 2016 e l’inverno 2017 assistiamo al ritorno in auge di colori a tinte forti, intense, super pigmentate che vanno a contrapporsi all’esplosione del nude e del grigio/ blu.
Tra gli smalti 2017, quindi, un posto d’onore va assegnato ai Noir di Catrice, in particolare al Noir Cassis, e allo splendido Tara della collezione Urban Grunge di Zoya Colors.
Bellissimo anche il Black Orchid di Pupa, che possiamo trovare nella Collezione Velvet Garden.
smalti-2017

Grigio: colore moda smalti per il 2017

Così come accaduto per l’anno in corso, anche per il 2017 andranno molto di moda gli smalti sui toni del grigio e del blu. A tal proposito sono perfetti Sao Paulo di Mavala, tendente al blu, e Now and Zen della collezione Go Go Geisha di Essie.
Anche Trainon di Dior è un’ottima idea, si tratta di un grigio beige tendente al taupe. Di gran classe e molto delicato.
smalti-2017-moda-grigio
Articolo diviso in due pagine.

7 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.