24 Ore Velvet Mat Lipstick: rossetti Deborah autunno 2019

Deborah Milano presenta la nuova linea di rossetti autunno 2019: i 24 Ore Velvet mat lipstick, matitoni dalla coprenza estrema, altamente pigmentati e pensati per garantire una lunghissima tenuta. Oggi vedremo insieme, in anteprima, i colori, il prezzo e tutte le informazioni su questa novità make up.

24ORE velvet MAT LIPSTICK: il matitone rossetto Deborah

24ORE velvet MAT LIPSTICK è un rossetto a matitone dalla tenuta estrema, con formula composta da moltissimi pigmenti di ultima generazione che offrono un’ottima copertura sin dalla prima passata.

Grazie al formato pencil, potrai applicare la tua tonalità preferita contando sulla precisione di una matita, ma col rilascio di colore e il comfort di un rossetto dal finish vellutato opaco.

Il meccanismo automatico twist-up, ti permette di avere sempre con te il tuo rossetto, senza la necessità di doverlo temperare. Un’ottima soluzione per i ritocchi on-the-go!

24ORE velvet MAT LIPSTICK: colori disponibili

I nuovi rossetti matitone Deborah Milano sono disponibili in 8 colori, pensati per adattarsi alle varie esigenze di look e preferenze personali. In gamma troviamo 2 nude, 3 gradazioni di rosso, un corallo, un orange e un rosa tenute.

  • 01: Nude beige
  • 02: Nude Rose
  • 03 Orange
  • 04 Cherry
  • 05 Red
  • 06 Bordeau
  • 07 Rose
  • 08 Coral

Prezzo: 12,50€ l’uno.

I consigli del make up artist Luca Mannucci:

“Un prodotto facile da applicare e quindi perfetto per essere portato sempre con sé.
Utilizzando due matitoni in differenti colori, la nuance più chiara al centro quella più scura sui contorni si
possono ottenere labbra più piene.”

I 24ORE velvet MAT LIPSTICK saranno presto in vendita nelle profumerie e nei punti vendita beauty concessionari del marchio Deborah Milano.

Cosa ne pensi di questa interessante novità? Ti piace l’idea di un matitone rossetto a tenuta estrema? Dimmelo in un commento!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.