5 tendenze unghie che speriamo passino presto di moda

In questo articolo un po’ irriverente e un po’ bizzarro, vedremo insieme 5 tendenze unghie che, sinceramente, spero passino presto di moda.
Si tratta di un post assolutamente ironico che non vuole offendere nessuno e che (mi auguro) prendiate assolutamente con leggerezza.

La Hump Manicure

Va bene, la Hump Manicure ha avuto il suo grande boom sui social e su Instagram, ma è decisamente bruttina da vedere.
Queste unghie ” a palla” o “bolla” risultano piuttosto pesanti e, sinceramente, mi fanno un po’ di impressione.
Nulla contro chi decide di portarle, ma.. non risultano un po’ scomode?
moda unghie 2016 hump manicure

Fonte Foto: Pop Sugar

Le unghie a ventaglio spesso riccamente decorate

Chi ama il mondo delle unghie si sarà sicuramente imbattuto nella tendenza nails approdata sul web negli ultimi anni: le unghie a ventaglio. Se non sbaglio questo trend arriva dal Giappone e viene spesso riccamente decorato con applicazioni in strass, perline, glitter e chi più ne ha più ne metta.

Indubbiamente le amanti delle manicure semplici e delicate inorridiranno, ma si sa: il dictat è stupire. Che sia in positivo o in negativo, questo è un altro discorso.

tendenze nail che spero passino di moda

Fonte Foto

Le unghie pelose

Magari qualcuno le troverà anche belle e simpatiche, ma io le reputo decisamente kitsch: stiamo parlando delle unghie pelose. E non mi riferisco al delicato effetto velvet dato da alcuni smalti in commercio, ma a veri e propri “tappeti” applicati sulla manicure.

unghie strane orribili

Fonte Foto

53 passate di smalto

Vi siete chieste come sarebbero le vostre unghie dopo 53 passate di smalto? Ecco il risultato finale. Le amanti del “less is more” in questo momento staranno sgranando gli occhi.  E hanno la mia massima approvazione.
unghie strane orribili

Fonte Foto

Unghie dei piedi estremamente lunghe

A vedere questa foto nasce subito una domanda: come si fa ad indossare le scarpe chiuse? E soprattutto, terminato il periodo dei sandali e delle infradito, per tagliarle ricorrerà alla sega elettrica?

unghie strane orribili 22

Fonte Foto

Terminata questa carrellata di foto di unghie decisamente assurde e fuori dal normale ti chiedo: quale tra queste ti ha lasciato più di stucco?
Come sempre aspetto i tuoi commenti e ti invito a continuare la lettura dando uno sguardo a tutti gli altri articoli presenti qui, nella sezione, nail art trend.

A presto!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.