Diana Gallesi abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Ti presentiamo la collezione di abbigliamento donna autunno inverno 2021-2022 Diana Gallesi

Diana Gallesi presenta la collezione autunno inverno 2021-2022: una linea dalle tonalità delicate, perfetta in qualsiasi momento del giorno e della sera. Scoprila con noi attraverso le foto dei look creati con i modelli del nuovo catalogo.

Diana Gallesi abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

La collezione Diana Gallesi autunno inverno 2021-2022 ci propone tanti capi d’abbigliamento donna dallo stile classico e dalle linee morbide, ideali sia per i look quotidiani che per quelli più formali.

Come potrai notare dalle foto che seguono, si tratta di una linea femminile caratterizzata da una palette di colori tenue, con una predominanza di azzurro, grigio, cipria, beige e avorio. Non mancano, tuttavia, i colori della terra e il verde bottiglia, due must di stagione.

Le stampe sono contraddistinte da pattern floreali, dal tartan in versione bianco/grigio e dal pied de poule, un altro gradito ritorno molto in voga per i prossimi mesi.

Ora, però, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina verso il basso per vedere una per una tutte le foto della collezione donna Diana Gallesi autunno inverno 2021-2022.

Per saperne di più sull’intera collezione Diana Gallesi autunno inverno 2021-2022, per conoscere i prezzi dei capi oppure sfogliare il lookbook ufficiale, collegati al sito internet del brand (fonte delle foto).

Ora, come sempre, lasciamo a te la parola: se ti va dicci cosa ne pensi di queste proposte e lasciaci un commento qui sotto con le tue prime impressioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.