Abbigliamento bambini primavera estate 2022: le proposte Dior

Tutte le foto e i dettagli della collezione bambini primavera estate 2022 Dior

Lo sapevi che Dior ha anche una collezione bambini primavera estate 2022? Qualsiasi sia la risposta, oggi ti mostriamo tutte le dolcissime foto del catalogo Baby Dior per la prossima stagione. Continua la lettura per saperne di più!

Abbigliamento bambini primavera estate 2022: le proposte Dior

La nuova collezione di abbigliamento bambini Dior primavera estate 2022 è stata disegnata da Cordelia de Castellane. Filo conduttore dell’intera linea per maschietti e femminucce è il legame tra la magia dell’India e la dolcezza dell’infanzia.

Come potrai vedere dalle foto che seguono, i modelli dedicati ai più piccoli sono contraddistinti da uno stile raffinato, ma super portabile che rende i capi perfetti sia nelle occasione casual che in quelle più eleganti.

Per le bambine, Dior ha creato una collezione di abitini, completi e capispalla sui toni del rosa, del beige e del blu scuro, con fantasie tono su tono o floreali. I ragazzini, invece, potranno scegliere tra una gamma di vestiti di tonalità chiare oppure blu, grigio o azzurro, anche con fantasia.

Noi, come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto della collezione Dior bambini primavera estate 2022: scorri la pagina per vederle singolarmente.

Per maggiori dettagli sulla linea di abbigliamento bambini primavera estate 2022 Dior Baby puoi collegarti al sito internet ufficiale della maison (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: dicci cosa ne pensi di questa collezione lasciandoci un commento qui sotto. Siamo sempre molto curiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.