Abbigliamento donna Curvy primavera estate 2021: nuova collezione UPIM taglie forti

Tutte le foto della linea di abbigliamento donna curvy primavera estate 2021 UPIM

Per la stagione primavera estate 2021 Upim propone una collezione d’abbigliamento donna curvy bella da vedere e pratica da indossare, perfetta per affrontare con stile i mesi più caldi. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look del catalogo SS21: continua la lettura per saperne di più.

Abbigliamento taglie forti donna Curvy primavera estate 2021: nuova collezione UPIM

La collezione di abbigliamento donna Curvy primavera estate 2021 Upim è pensata per vestire le fisicità più generose senza mortificarle. Ogni capo abbraccia il fisico assecondandone le forme con uno stile giovane e attuale.

Potrai scegliere diversi colori e stampe: dalle nuance tenui del pastello, alle più vivaci come il corallo, il fucsia o il turchese, sino ad arrivare ai classici blu navy, beige e nero.

Dimentica i vecchi clichè, nella linea Upim primavera estate 2021 curvy ci sono tante proposte con fantasie floreali, paisley e righe multicolor. Per chi ama, invece, la tinta unita, nessun problema: potrai osare con disinvoltura look total black o blue.

Il tutto contanto su un fit morbido, caratterizzato da pantaloni a gamba larga e bluse dalle linee leggere. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look della stagione attuale. Scorri la pagina fino alla fine per vederle una per una.

Per conoscer ei prezzi e scoprire l’intera collezione Upim primavera estate 2021 donna, uomo e bambino, puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto che hai visto qui).

Con la linea curvy SS21 donna Upim per oggi abbiamo terminato, ma tu non andare via! C’è ancora molto da leggere qui sul blog. Mettici nei preferiti o nei segnalibri per non perdere nessuna delle tante novità che ogni giorno pubblichiamo per te!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.