In questo periodo stiamo assistendo a diverse uscite beauty che permettono di abbinare smalto e rossetto coordinandoli tra loro e creando dei perfetti mix su unghie e labbra. Cosa ne pensiamo noi e cosa ne pensate voi?
Abbinare smalto e rossetto: must have 2016-2017
Non che sia una novità, chiariamoci, abbinare rossetto e smalto è una pratica che moltissime ragazze svolgono quotidianamente. Questo trend è particolarmente indicato per chi ama portare sulle unghie nuance classiche, come il rosso, il rosa, il fucsia e i violetti.
Per chi ama osare, è possibile anche optare per il nero o il blu, sono diversi i rossetti in queste shades, poco portabili sulle labbra, ma meno inusuali rispetto a una volta.
Alcune collezioni per la stagione 2016-2017 hanno già lanciato sul mercato linee appositamente pensate per coordinare rossetto e smalto. Per esempio, la Deborah Glossy Glam Collection è interamente dedicata a questa tendenza.
Da Luglio a Settembre potrai acquistare i Lip Oil Tint ( lipgloss) e i Glossy Color Tint (nail polish con effetto semitrasparente) in una serie di tonalità perfettamente coodinabili tra loro.
Anche TNS nelle sue collezioni inserisce spesso dei lipstick da coordinare con alcune tonalità per unghie proposte. Ad esempio nella Wild Flowers Collection abbiamo visto Wild Flowers e Sweet Hibiscus che riprendono le omonime nuance di nail polish.
E grazie alla lipstick collection potrai scegliere il tuo rossetto dal finish semimatte da abbinare ad eventuali smalti già in tuo possesso commercializzati nelle limited edition passate.
Abbinare smalto e rossetto: foto di abbinamenti classici e inusuali
Ovviamente non possiamo mancare di citare anche i rossetti Loubilacque, facilmente coordinabili con gli smalti del lussuoso marchio.
Nel web abbiamo cercato alcune foto, ecco i più interessanti abbinamenti unghie e labbra trovati tramite Pinterest. Alcuni sono classici, altri un po’ più inusuali. Tu quale preferisci e cosa ne pensi?
Rosso fuoco e lucido su manicure e labbra. Impossibile non amarlo!
Un delicato rosa frost nudo, dal sottotono freddo.
Rosso con un tocco di marrone e bronzo. Audace e intenso
Labbra e rossetto grigio? Perchè no, per chi vuole osare è perfetto!
Malva freddo, un bel colore, a mio parere. Io l’ho amato sin da subito!
Rosso bordeaux, un altro classico sempre molto attuale.
Azzurro: forse il più inusuale, ma non spiacevole, anzi.
Fucsia. Uno dei miei colori preferiti. Io stessa adotto spesso questa combinazione.
Tu abbini rossetto e smalto oppure preferisci tenerli in contrasto tra di loro? Cosa ne pensi di queste foto e delle collezioni presentate? Lasciaci i tuoi commenti e torna spesso a trovarci per essere sempre aggiornata sulle principali tendenze moda unghie 2017 e sulle nuove uscite nails, make up e beauty!
8 Comments
Leave a Reply