Abiti da sposa 2020: la collezione Atelier Emé

Per la sua linea di abiti da sposa 2020, Atelier Emé propone una sposa moderna, sensuale, contemporanea che osa in un mix misurato, ma mai scontato, di spirito wild e romanticismo. Pronta per guardare da vicino tutti i nuovi modelli della campagna bridal 2020? Allora partiamo!

Abiti da sposa 2020: la collezione Atelier Emé moderna e sensuale

Non solo il classico bianco, ma anche rosa, arricchito da di pizzi e punti luce che rendono unici gli abiti della nuova collezione e che si adattano alle diverse occasioni ed esigenze.

Proprio per questo, tutti i modelli e gli articoli della collezione di abiti da sposa 2020 Atelier Emè possono essere combinati tra di loro, in oltre 150 combinazioni.

Corpini, abiti, gonne, cinture, body possono essere mixati per creare l’abito e il look perfetto per te. Potrai scegliere tra i classici modelli in organza e tulle con grandi volumi, oppure optare per modelli più moderni, ricchi di ricami e punti luce.

Per la sua campagna, la maison ha scelto lo sfondo di un’incantata foresta pluviale nel cuore di Bali. La sposa Atelier Emé mostra la sua assoluta adeguatezza ai tempi e alle tendenze del momento, il suo spirito anticonformista, il suo desiderio di distinguersi e di apparire unica ed inedita nel giorno più bello della propria vita.

Per tutte coloro che stanno cercando l’abito per il giorno delle loro nozze e per tutte le ragazze che amano sognare il proprio matrimonio guardando i vestiti da sposa, consiglio di visitare il sito ufficiale, dove potrai vedere tutta la collezione completa, trovare l’atelier più vicino a casa tua e molto altro ancora.

E ora a te la parola: cosa ne pensi dei nuovi abiti da sposa 2020 firmati Atelier Eme’? Ti piacciono? Dimmelo in un commento!

Crediti:
modella: Melina Martin
Stylist: Patrizia Leuzzi
Hair Stylist: Koh
Make Up Artist: Kellie Stratton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *