Abiti da sposa 2021: anteprima nuova collezione Atelier Emé

Sbirciamo tra i nuovi modelli di abiti da sposa 2021 Atelier Emè presentati durante l’ultima sfilata in versione digitale

Atelier Emé ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2021 durante una sfilata digitale in diretta web. Scopri con noi questa bellissima anteprima e preparati a sognare guardando uno per uno tutti i modelli per il prossimo anno.

Abiti da sposa 2021: anteprima nuova collezione Atelier Emé

La collezione sposa Atelier Emè 2021 si ispira alla natura e ai suoi elementi incontaminati. Le spose diventano vere e proprie ninfee, in perfetta simbiosi con l’ambiente che le circonda.

Tulle, taffetà e tessuti preziosi compongono abiti dallo stile romantico e vagamente retrò. In questa anteprima abbiamo voluto regalarti un assaggio di quella che sarà la collezione MAIN sposa del marchio, che presto potrai comprare e scegliere presso tutte le boutique.

Scorrendo la pagina vedrai le foto della presentazione digitale. Pronta a sognare ad occhi aperti?

 

Nei prossimi giorni troverai tutti i dettagli con le foto della collezione completa. Ma intanto, ti chiediamo: cosa ne pensi di questa anteprima? I nuovi abiti da sposa 2021 Atelier Emè che hai visto in questo articolo ti sono piaciuti?

Diccelo in un commento e torna spesso a trovarci perchè ogni giorno pubblichiamo tanti articoli interessanti su moda, bellezza, bambini e molto altro ancora!

Ringraziamo di cuore l’ufficio stampa per le foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.