Abiti da sposa 2022: nuova collezione Stefano Blandaleone

Ti presentiamo l’incantevole collezione di abiti da sposa 2022 Stefano Blandaleone

Oggi parliamo di abiti da sposa 2022 e, nello specifico, della bellissima collezione proposta da Stefano Blandaleone. Scopri con noi tutti i modelli più alla moda per l’anno prossimo e guarda le foto una per una continuando la lettura.

Abiti da sposa 2022: nuova collezione Stefano Blandaleone

La collezione di abiti da sposa 2022 di Stefano Blandaleone è interamente made in Italy e propone tantissimi modelli dai più romantici e vaporosi, a quelli più moderni, con spacco laterale.

Ogni vestito è confezionato utilizzando sete pure, mikadi, organze voile e satin,  georgette, tulli ricamati ed tulli mano seta, pizzi originali francesi leavers, tutti sapientemente lavorati con maestria artigianale.

Come potrai vedere dalle foto che seguono, la palette di colori è essenzialmente classica, comprende il bianco puro e l’avorio, ma non mancano modelli in rosa e beige.

Insomma, la proposta è molto variegata e offre tante possibilità di scelta per trovare l’abito giusto per il giorno più bello della vita di una donna. Ora, però, lasciati incantare dalle foto: scorri la pagina fino al fondo per vedere singolarmente tutte le immagini degli abiti da sposa 2021 Stefano Blandaleone.

Per saperne di più sugli abiti da sposa 2022 Stefano Blandaleone, collegati al sito internet ufficiale, fonte delle foto che hai visto in questa pagina.

Cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.