Abiti da sposa Primavera Estate 2021: le proposte Viktor & Rolf

Scopriamo le principali tendenze della moda per gli abiti da sposa 2021 attraverso le proposte Viktor & Rolf

Non solo abiti lunghi e dai grandi volumi, ma anche modelli corti o essenziali, così il marchio Viktor & Rolf interpreta i nuovi trend in fatto di abiti da sposa 2021. Se sei curiosa di scoprire tutti i dettagli e vedere le foto, continua la lettura!

Abiti da sposa Primavera Estate 2021: le proposte Viktor & Rolf

Gli abiti da sposa 2021 Viktor & Rolf vengono presentati in diverse varianti, per accontentare i gusti di ogni donna. Non solo abiti da fiaba o principeschi, ma anche interpretazioni più moderne, come quelli corti e dai volumi decisamente più contenuti.

Ai classici vestiti nuziali con strascico e maxi gonna, si affiancano anche modelli più audaci, di varie lunghezze e con scollature più o meno profonde. Non mancano, tuttavia, proposte dallo stile più fanciullesco, con grandi fiocchi sulla schiena, ai lati o sulla parte frontale.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le immagini di questi splendidi abiti da sposa 2021, ideali per i matrimoni che si celebreranno nella stagione primavera estate. Scorri la pagina per guardarli uno per uno e, se ti va, a fine articolo dicci quale tra questi ti è piaciuto di più!

Per maggiori informazioni sulla collezione sposa 2021 di Viktor&Rolf puoi consultare il sito internet ufficiale, che è anche la fonte da cui abbiamo preso le foto che hai visto qui.

Quale di questi ha attirato di più la tua attenzione? Ne sceglieresti uno per il tuo matrimonio? Diccelo in un commento e torna spesso a trovarci per non perdere tutte le novità che pubblichiamo ogni giorno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.