Abiti sposa 2020: Blumarine collezione bridal 2020

Sogni un abito da sposa bellissimo per il giorno più importante della tua vita oppure ne devi scegliere uno in vista delle tue prossime nozze? Che tu sia qui per semplice curiosità oppure che tu stia cercando il vestito perfetto, non fa differenza: la collezione Bridal 2020 di abiti da sposa Blumarine ti lascerà senza fiato! Scoprila con noi e preparati a sognare ad occhi aperti!

Blumarine collezione sposa 2020

Non solo il classico bianco: la sposa moderna si veste anche con abiti rosa, pesca, cipria, con fantasie floreali e ricami preziosi. Nella collezione sposa 2020 Blumarine, che si ispira alla grazia e alla personalità delle donne dipinte dal pittore ferrarese Giovanni Boldini, trovi sia modelli dai grandi volumi, sia proposte più slim, ma non per questo meno belle.

La nuova linea bridal, quindi, accontenta sia le amanti del classico, che sognano un abito da vera principessa, sia le donna che vogliono qualcosa di meno voluminoso, che assecondi le forme e lasci intravedere una appena accennata, ma presente, sensualità.

Gli abiti da sposa Blumarine 2020 di cui abbiamo parlato in questo articolo sono in vendita sullo shop online ufficiale e nelle boutique concessionarie del marchio.

Cosa ti piace di più? Compreresti uno di questi abiti in occasione del tuo matrimonio? Dimmelo in un commento e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *