Acne Studios donna Autunno Inverno 2020 2021: anteprima nuova collezione

In questo articolo parleremo della collezione Acne Studios donna autunno inverno 2020-2021 presentata durante la Fashion Week dedicata alla prossima stagione. Continua la lettura per guardare tutte le foto dei look e scoprire maggiori dettagli!

Acne Studios donna:tutti i look della sfilata di moda  Autunno Inverno 2020/2021

La collezione Acne Studios donna autunno inverno 2020-2021 presentata durante l’ultima sfilata di moda ci propone abiti e capispalla volutamente oversize. Maniche e volumi ampi ricalcano le tendenze della prossima stagione, dettando le regole degli outfit che sfoggeremo nei prossimi mesi.

Nella sfilata Acne Studios donna troviamo anche un gradito ritorno: quello degli abiti lunghi e delle gonne al ginocchio, da abbinare a collant a contrasto.

Riassumendo, il brand ci presenta una linea originale, un po’ sopra le righe, colorata e contemporanea, ideale per la donna che vuole stupire. Noi abbiamo raccolto tutte le foto: scorri la pagina per guardarle una per una e, se ti va, a fine articolo lasciaci un commento per dirci cosa ti è piaciuto di più.

I capi d’abbigliamento Acne Studios donna autunno inverno 2020-2021 saranno disponibili nelle prossime settimane nelle boutique e sul sito ufficiale del marchio.

E ora, lasciami i tuoi commenti per dirmi cosa ti piace di più e continua la lettura rimanendo con noi e sfogliando i vari articoli delle sezioni moda e bellezza.

Fonte Foto: sito ufficiale Acne Studios

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *