Agende Smemoranda 2021: a Natale scegli un regalo originale!

Smemoranda un regalo originale Natale 2020, ad emissioni zero e con tantissimi racconti della narrativa italiana.

Per Natale 2020 scegli un regalo originale: le agende 2021 Smemoranda. Per il prossimo anno il marchio propone una linea di agende letterarie pensate per chi ama le storie. Continua la lettura per tutti i dettagli!

Smemoranda un regalo originale da fare a Natale 2020

Nella Smemoranda 2021 troverai tanti racconti letterari scritti dai volti più noti della narrativa italiana, più un omaggio al grande Luis Sepúlveda. Citando le parole dei direttori Gino&Michele e Nico Colonna:

Mettersi alle spalle questo benedetto 2020 è cosa bella e giusta: un’annata così difficile, da tutti i punti di vista, nemmeno la si poteva immaginare, forse in qualche film horror.  Smemoranda 2021, l’agenda letteraria  per eccellenza, ci aiuterà a voltare pagina e siamo certi che, leggendo e sognando, la Smemo riporterà tanto ottimismo tra i suoi amati consumatori.”

Anche quest’anno le agende 2021 Smemo sono a emissioni zero, con oltre 160.000 alberi piantati per compensare la CO2 prodotta.

La nuova Smemoranda 2021 è disponibile in 3 versioni: giornaliera, settimanale e settimanale da tavolo, con copertina rigida e interno a quadretti oppure nella versione con copertina flessibile e interni a righe.

I colori disponibili sono: verde, grigio, nero e malva. In ognuna di esse troverai tanti accessori: bigliettini a strappo, rubrica, indice dei racconti, planning annuale e tanto spazio per note, pensieri e to do list.

  

Tutte le agende 2021 Smemoranda sono dotate di elastico portapenne con inclusa una Bic Cristal Limited Argento.

Formati:

  • giornaliera 9,8×14,3 cm / 11,2×16,4 cm / 12,9×18,7 cm
  • settimanale da tavolo 16,8×24 cm
  • settimanale 9,8×14,3 cm / 11,2×16,4 cm

Prezzo: da 14,50 a 16 euro a seconda del formato.

Tutti i racconti contenuti nella nuova Smemoranda 2021 sono disponibili anche in versione audio, nel catalogo Storytell, insieme a centinaia di migliaia di altri contenuti. Acquistandola avrai la possibilità di usufruire di un abbonamento gratis alla piattaforma per un mese.

Abbiamo visto in questo articolo come l’agenda 2021 Smemo sia un ottimo regalo per Natale, ma anche un acquisto perfetto per te stesso! Puoi trovare maggiori informazioni su queste e altre proposte del marchio collegandoti al sito internet ufficiale.

E tu, cosa ne pensi della nuova Smoranda? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento!

Si ringrazia l’ufficio stampa per le foto e il comunicato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.