Alberta Ferretti donna autunno inverno 2021/2022: anteprima nuova collezione

Tutte le foto della nuova collezione Alberta Ferretti autunno inverno 2021-22 in anteprima

Continuiamo il nostro percorso alla scoperta delle anteprime moda della prossima stagione parlando della linea donna Alberta Ferretti autunno inverno 2021/2022. Una gamma di proposte che elogia i contrasti, dalle forme ampie e dai volumi che avvolgono il corpo come un abbraccio. Scopriamola insieme!

Alberta Ferretti moda donna autunno inverno 2021/2022: anteprima nuova collezione

La collezione moda donna Alberta Ferretti autunno inverno 2021-2022 abbraccia il corpo voluttuosamente, in un caldo abbraccio, con tessuti caldi per proteggerlo. Ai modelli total black, si contrappongono abiti scintillanti, portati con maxi tacchi e zeppe.

La sensualità della donna non è data dallo scoprire centimetri, al contrario è fatta di ampissimi volumi, che rendono più stuzzicante il piacere di scoprirla.

I cappotti e i capispalla si impongono: larghi come mantelle e poncho oppure più lineari a mo’ di vestaglia: in entrambi i casi sono i protagonisti dei look sfilati in passerella durante lo show dedicato alla collezione donna autunno inverno 2021-2022.

Noi abbiamo raccolto dal sito ufficiale tutte le foto: scorri la pagina fino alla fine per vederle una per una.

I capi di abbigliamento che compongono i look della collezione Alberta Ferretti autunno inverno 2021-2022 raccolti in questa pagina saranno disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale (fonte delle foto) e nelle boutique del marchio a partire dalle prossime settimane.

Ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi dei capi che ti abbiamo mostrato? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.