Alberta Ferretti donna nuova collezione moda 2022

Una interessante anteprima sulle proposte moda donna Alberta Ferretti 2022

L’anno nuovo è sempre più vicino e con esso tante nuove collezioni di abbigliamento. Oggi ti presentiamo un’anteprima della linea Alberta Ferretti donna 2022, un catalogo variegato e ricchissimo di proposte. Continua la lettura per scoprirlo insieme a noi!

Alberta Ferretti donna anteprima nuova collezione moda 2022

La collezione Alberta Ferretti donna 2022 ci propone tantissime soluzioni per creare look sofisticati, ma assolutamente portabili, da indossare in ogni occasione. Le linee morbide e gli ampi volumi dei capi scivolano dolcemente sul corpo, rendendo ogni modello facilmente indossabile da ogni fisicità.

La palette di colori è orientata verso tonalità neutre e della terra come il beige, il cuoio, il kaki, l’avorio, ma non mancano sprazzi di colore più vivaci come gli abiti con inserti dorati, rossi e senape.

Come già visto in alcune collezioni autunnali, anche le linee dedicate al prossimo anno vedono tornare molto in voga il verde bottiglia e quello militare.

Riassumendo, quella proposta da Alberta Ferretti è una collezione 2022 variegata e versatile, che ben si presta alla creazione di tanti outfit diversi. Noi, come sempre, abbiamo raccolto per te tutte le foto dei look: scorri la pagina per vederli singolarmente!

Per saperne di più sulla collezione donna Alberta Ferretti 2022 puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto) dove troverai i prezzi e tutte le altre proposte che il marchio ha pensato in vista del prossimo anno.

Ora, però, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento qui sotto se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.