Alexander McQueen abbigliamento donna primavera estate 2021: foto collezione

Ampi volumi e linee vaporose: ecco la collezione di abbigliamento donna Alexander McQueen primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021 Alexander McQueen propone una collezione di abbigliamento dalle linee vaporose, dove i grandi volumi sono i protagonisti. Noi siamo andate a curiosare e abbiamo raccolto per tutte le foto della collezione donna. Continua la lettura per maggiori dettagli!

Alexander McQueen abbigliamento donna primavera estate 2021: foto collezione

La bella stagione è ormai alle porte ed è ora di pensare a cosa indosseremo! Per questo oggi vogliamo mostrarti la nuova collezione di abbigliamento donna primavera estate 2021 firmata Alexander McQueen.

Come vedrai dalle foto che seguono, il filo comune che percorre tutti i capi sono i volumi ampi. Maniche a sbuffo, abiti e longuette con gonne enfatizzate da balze o volants, pantaloni a gamba larga, vestibilità oversize sono i punti forti delle proposte del brand.

La palette di colori spazia dal classico blu navy, al denim, fino ad arrivare a tonalità più tenui come il cipria o il beige. E ora, lasciamo che siano le foto a parlare: scorri la pagina per vedere una per una tutte le immagini del nuovo catalogo Alexander McQueen SS21 donna.

Tutti i capi che compongono i look che hai visto in questa pagina sono in vendita presso i negozi Alexander McQueen e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

E tu, cosa ne pensi della nuova collezione primavera estate 2021? Hai visto qualcosa che ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.