Alexander McQueen abbigliamento donna primavera estate 2022

Ti presentiamo la collezione di abbigliamento donna Alexander McQueen primavera estate 2022 attraverso le foto dei look più belli

La collezione Alexander McQueen primavera estate 2022 donna ci propone modelli e look colorati e versatili, contraddistinti da linee voluminose e morbide. Continua la lettura per vedere tutte le foto e per scoprire maggiori dettagli.

Alexander McQueen abbigliamento donna primavera estate 2022

La collezione di abbigliamento donna Alexander McQueen primavera estate 2022 mixa sapientemente look dallo stile più classico e formale con altre proposte sportive e casual, per avere sempre a portata di mano il capo giusto al momento giusto.

Ai completi in stile tuta, si affiancano quelli dal taglio più elegante, in una palette di colori prettamente primaverile che comprende il teal, il rosa cipria e i classici nero o bianco. Non mancano abiti dalle linee vaporose, enfatizzati da maniche a palloncino e pieghe, così come le gonne e i pantaloni a gamba larga.

Una delle peculiarità di questa nuova linea proposta dal brand è la stampa con nuvole e sfumature di colore ispirate al cielo che arricchiscono con un tocco di romanticismo ampie gonne, pantaloni, vestiti lunghi e medi.

Come potrai notare dalle foto che seguono, a rendere più movimentata l’intera collezione Alexander McQueen primavera estate 2022  ci sono anche stampe geometriche, motivi multicor e applicazioni. Scorri la pagina fino al fondo potrai vedere tutte le immagini degli outfit singolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi dei singoli capi che compongono i look della collezione Alexander McQueen primavera estate 2022 che hai visto qui, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.