Alexander McQueen abbigliamento uomo primavera estate 2021: foto collezione

Originale e fuori dagli schemi, ecco la collezione primavera estate 2021 Alexander McQueen uomo.

La collezione di abbigliamento uomo Alexander McQueen primavera estate 2021 ci propone tanti capi d’abbigliamento dallo stile originale, adatto all’uomo che ama un abbigliamento fuori dagli schemi. Noi abbiamo raccolto tutte le foto e le condividiamo con te in questo articolo. Continua la lettura per saperne di più!

Alexander McQueen abbigliamento uomo primavera estate 2021: foto collezione

Per la stagione primavera estate 2021 Alexander McQueen ha presentato capi d’abbigliamento uomo dallo stile originale e fuori dai soliti schemi. Fantasie e colori accesi nei completi, capispalla dal fondo ampio quasi come fossero abiti femminili e pantaloni al ginocchio a gamba alta.

Segno distintivo di questa linea maschile  è la presenza di maxi fiocchi in vita, in contrasto con il resto dell’abbigliamento.

Insomma., con questa collezione firmata Alexander McQueen SS21 la distinzione dei generi diventa sempre più labile, sino quasi a scomparire grazie alle linee innovative dei completi e delle giacche.

Ma ora, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino alla fine per vedere tutte le foto una ad una.

Tutti i capi d’abbigliamento uomo Alexander McQueen primavera estate 2021 che hai visto nelle foto pubblicate in questo articolo, sono in vendita nei negozi del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle immagini).

Se sei curiosa di vedere anche la collezione donna del brand, ti consiglio di leggere questo articolo.

Ora, come sempre, è il tuo turno: cosa ne pensi del catalogo che hai appena visto? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va e torna spesso a trovarci per non perdere le novità beauty e fashion che pubblichiamo ogni giorno.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.