Alexander McQUEEN sfilata donna primavera estate 2020

Continuando il nostro percorso dedicato alle sfilate primavera estate 2020, non possiamo non mostrarvi le foto della collezione SS20 Alexander McQueen. Un tripudio di femminilità, modelli ricercati e morbidi, che incarnano a dovere l’essenza della maison di moda. Pronta a guardare insieme a noi tutte le foto della sfilata? Allora non perdiamo tempo!

Alexander McQUEEN sfilata donna primavera estate 2020

“Ogni look racconta la sua storia. La connessione tra i vestiti è il tempo impiegato per realizzarli. Mi interessava la chiarezza e il ridimensionamento delle cose, l’essenza delle vesti: spogliarmi di nuovo al lavoro. Adoro l’idea che le persone abbiano il tempo di fare le cose insieme, il tempo di incontrarsi e parlare insieme, il tempo di riconnettersi con il mondo “. Cit: https://www.alexandermcqueen.com/experience/it/ss20womens-show/

Così Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen commenta la collezione primavera estate 2020. Noi abbiamo voluto lasciare spazio alle immagini: guardale tutte e, se ti va, a fine commento dimmi cosa ne pensi!

Per saperne di più sulla sfilata primavera estate 2020 Alexander McQueen puoi collegarti al sito internet ufficiale, che è anche la fonte delle nostre foto.

Cosa ne pensi di questi modelli proposti in occasione del Fashion Show SS20? Ti piacciono oppure no? Lasciami i tuoi commenti e, se ti piace curiosare tra le ultime novità della moda, guarda tutte le altre foto delle sfilate cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *