Alexander McQueen uomo autunno inverno 2020/2021: foto collezione

Tutte le foto della nuova collezione moda uomo Alexander McQueen uomo autunno inverno 2020/2021

Quali sono i nuovi capi della collezione Alexander McQueen uomo autunno inverno 2020/2021? In questo articolo troverai tutte le foto del nuovo listino e potrai guardare una per una tutte le proposte per la prossima stagione!

Alexander McQueen uomo moda autunno inverno 2020/2021: anteprima nuova collezione

In questa anteprima potrai guardare tutte le foto dei nuovi capi d’abbigliamento Alexander McQueen uomo autunno inverno 2020/2021.

Come potrai notare, il brand presenta giacche e pantaloni sartoriali dallo stile elegante ma spezzato da stampe, fantasie e ricami effetto metallo fuso, a tema floreale e Henry Moore.

I capi più casual, sono contraddistinti da uno stile urban con stampe all-over. Tra i motivi più ricorrenti i teschi, che è possibile ritrovare in diversi modelli di felpe e tute.

Se sei curiosa di vedere tutte le foto una per una continua la lettura scorrendo la pagina e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ne pensi!

Tutti i capi della nuova collezione Alexander McQueen autunno inverno 2020/2021 di cui hai visto le foto in questo articolo sono in vendita presso le boutique autorizzate e sullo store online, che puoi visitare seguendo questo link.

Ora, come sempre, lascio a te la parola: cosa ne pensi delle immagini e dei modelli che abbiamo condiviso insieme a te in questa anteprima? Ti piacciono e compreresti qualcosa oppure no?

Lasciaci un commento e torna a trovarci spesso per non perdere tutte le novità che postiamo ogni giorno su moda, bellezza e tanto altro ancora.

Photocredit: https://www.alexandermcqueen.com/it-it/uomo/shop-by/nuova-collezione?prefn1=countryInclusion&prefv1=IT&start=0&sz=60

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.