Alviero Martini 1a classe borse primavera estate 2020: collezione Oasis

La collezione di borse Alviero Martini 1^classe primavera estate 2020 denominata Oasis ci porta in un viaggio alla scoperta dei colori e delle stampe ispirate ai giardini botanici di Majorelle a Marrakech. Scopri con noi la capsule e lasciati ispirare dai nuovi modelli: non rimarrai delusa!

Alviero Martini 1a classe borse primavera estate 2020

La collezione di borse Alviero Martini 1a classe primavera estate 2020 è contraddistinta da tonalità tipicamente femminili e da stampe floreali ispirate ai giardini di Marrakech. Già il nome, Oasis, ci riporta ad un panorama esotico, da sogno.

L’iconica stampa Geo sullo sfondo rosa è la tela su cui veder fiorire elementi della flora esotica delle oasi egiocano sugli alberi animali tipici del Nord Africa. A rendere ancora più unica la linea di zainetti, tracolle e shopper sono i dettagli oro rosa, le cuciture in tono e le coste con finitura opaca.

Scorri la pagina per vedere le foto della linea Oasis Alviero Martini e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ne pensi!

La capsule collection di Borse Alviero Martini 1^ classe primavera estate 2020 sarà presto in vendita sullo store ufficiale e nelle boutique fisiche.

E ora lascio a te la parola: ti piacciono queste bag rosa con stampe floreali? Le acquisteresti? Dicci cosa ne pensi lasciandoci un commento qui sotto.

Per le foto si ringrazia di cuore l’ufficio stampa Alverio Matini 1^Classe.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.