Anna Sui abbigliamento donna primavera estate 2022

Colorata, leggera e super vivace: ecco la nuova collezione Anna Sui donna primavera estate 2022!

Per la stagione primavera estate 2022 Anna Sui presenta una collezione di abbigliamento donna colorata, vitaminica, vivace, adatta ad ogni fisicità. Scoprila con noi attraverso le foto della sfilata e continua la lettura per saperne di più!

Pubblicità

Anna Sui abbigliamento donna primavera estate 2022

Il lookbook della collezione Anna Sui primavera estate 2022 donna è super colorato, con fantasie accese e allegre, un vero tripudio di vitalità!

Come potrai vedere dalle foto che seguono, sia per i modelli curvy che per quelli per le donne normopeso, la palette di tonalità scelta dal marchio comprende colori vitamici come il verde smeraldo, il fucsia, l’arancio e una serie di fantasie multicolor.

Volumi importanti e nuance accese anche negli accessori: cappelli, calzature e occhiali sono proposti in colori coordinati al resto dell’abbigliamento.

Noi, come sempre, preferiamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere, una per una, tutte le foto della nuova collezione Anna Sui donna primavera estate 2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai visto com’è colorata e allegra la nuova collezione Anna Sui primavera estate 2022? Per maggiori informazioni, per pre-ordinare i capi che hai visto nel lookbook e per dare uno sguardo a tutte le altre proposte del marchio, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.