Anteprima Foreo: da Sephora arriva Foreo Mini Bear

Un nuovo e innovativo sistema tonificante per il viso firmato Foreo disponibile in anteprima da Sephora

Foreo e Sephora presentano Foreo Mini Bear, un nuovo dispositivo tonificante per il viso in formato pocket. Questo nuovo prodotto è disponibile in anteprima sul sito ufficiale Sephora: vediamo insieme tutti i dettagli!

Anteprima Foreo: da Sephora arriva Foreo Mini Bear

Il nuovo Foreo Mini Bear è già in vendita sul sito Sephora e, ordinandolo adesso, potrai riceverlo con consegna gratuita a partire dal 1^ febbraio, data del lancio ufficiale.

Ma in cosa consiste questa novità? Come funziona e quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo? Vediamolo subito.

Foreo Bear Mini: cos’è e come funziona

Foreo Bear Mini in vendita da Sephora è un dispositivo che combina microcorrente ad alta precisione e pulsazioni T-Sonic per contrastare i segni iniziali dell’invecchiamento. In parole povere, grazie al suo movimento aiuta a distendere la pelle del viso, tonificarla e migliorarne visibilmente l’aspetto.

Le sue ridotte dimensioni lo rendono perfetto per quando si è in viaggio e se è la prima volta che ti approcci a questa tecnologia. Facilissimo da usare, ha un design davvero carino, grazie alla forma ad orsetto in 2 colori, lavanda e rosa perlato.

La sicurezza è uno dei punti chiave di Foreo Bear Mini: è dotato, infatti, di sistema anti-shock, che regola la potenza della microcorrente in base alla resistenza della tua pelle. In questo modo potrai utilizzarlo in tutta tranquillità.

Deve essere usato con il siero conduttivo FOREO per un utilizzo sicuro e risultati ottimali.

Foreo Mini Bear è ricaricabile e potrai usarlo fino a 90 minuti con una singola carica. Perfetto su ogni tipo di pelle ed età. Altre caratteristiche:

  • 3 livelli di intensità
  • Routine di soli 3 minuti
  • Collegato all’app. App disponibile per iOS e Android.
  • Adatto ad ogni tipologia di pelle ed età

Come si usa Foreo Mini Bear

Per risultati duraturi e visibili sin dai primi trattamenti, dovrai seguire alcune piccole istruzioni di utilizzo.

1) Come prima cosa scarica l’app FOREO For You. Attiva il Bluetooth e collegala al dispositivo.

2) Rimuovi ogni traccia di trucco e impurità dalla cute, ma senza usare prodotti oleosi.

3) Applica uno strato sottile del siero conduttore e massaggia sino a completo assorbimento.

4) Seleziona la tua routine preimpostata e l’intensità della microcorrente tramite app o pulsante manuale.

5) Passa il dispositivo sulla pelle del viso, concentrandoti sulle zone che preferisci. Dopo 3 minuti Foreo Mini Bear si spegne da solo.

Per ottenere maggiori risultati, il consiglio è quello di usarlo una volta al giorno, nell’orario che preferisci.

Foreo Mini Bear: prenotalo e compralo su Sephora.it

Come anticipato in  precedenza, questa novità per la cura del viso è in vendita tramite lo store ufficiale Sephora, che puoi raggiungere cliccando qui.

E’ in pre-ordine, questo vuol dire che potrai essere tra le prime a riceverlo! Verrà spedito a partire dal 1 Febbraio 2021 con consegna gratuita. Il costo è di 199€ .

Con questa interessante anteprima abbiamo concluso, ma tu non andare via! Lasciami i tuoi commenti qui sotto se ti va e sfoglia tutti gli altri articoli presenti qui su Consigli Per Tutti. Ogni giorno troverai tante novità moda, bellezza e … more!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.