Applicazioni smartphone per unghie e nail art

La nail art si fa tecnologica: grazie alle applicazioni smartphone per unghie puoi provare tutti i colori di smalto, avere tante decorazioni a cui ispirarti e molto altro ancora!

Sei appassionata di smalti e unghie ma sei ancora inesperta o a corto di idee? La tecnologia può aiutarti! Esistono, infatti, delle applicazioni, anche gratuite, che puoi scaricare sul tuo smartphone. Queste app possono creare per te delle anteprime o fornirti tutorial per guidarti passo passo nella realizzazione della tua manicure e nail art. Vuoi scoprirne alcune? Allora, continua la lettura fino alla fine.

Applicazioni smartphone per unghie e nail art per Android

YouCam Nails – Salone per Manicure Personalizzate: quest’app completamente gratuita permette di inquadrare la mano e simulare diverse nail art. In questo modo, è possibile cambiare idea e poter scegliere la propria manicure preferita da realizzare, senza il rischio che non ci piaccia o non ci stia bene.
Nailbook – Nail Designs: un’applicazione gratuita con oltre 35000 idee nail art. Comprende foto e video tutorial per decorare le proprie unghie da sole, senza andare dall’estetista. La sua galleria comprende immagini per tutte le occasioni come Natale, Capodanno, Halloween, ecc… per diverse forme e tipi di manicure.

Applicazioni smartphone per unghie e nail art per iPhone

NailSnaps: app gratuita pensata per chi è alle prime armi o vuole risparmiare tempo. Permette di trasformare foto prese dal cellulare in adesivi da acquistare, che verranno stampati in alta qualità e spediti alla destinataria.
OPI Nail Studio: anche quest’applicazione è scaricabile a costo 0. Consente di simulare la propria mano in base alla carnagione e provare virtualmente diversi colori di smalto per capire quali ci donano di più.
DIY: ti aiuta a diventare una professionista con tanti tutorial di manicure e nail art. Si può scaricare al costo di € 1,79 ed è disponibile anche per Android.
Hai già scaricato una di queste applicazioni smartphone per unghie e nail art? Se sì, come ti sei trovata? Conosci altre app valide oltre a quelle descritte? Dicci la tua con un commento!

7 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.