Balenciaga Primavera 2020: collezione donna e uomo

Per la primavera 2020 Balenciaga propone i suoi look uomo e donna, una collezione variegata adatta ad affrontare con stile ogni giornata. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le foto della nuova linea SS20: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Balenciaga uomo e donna nuova collezione moda Primavera 2020

La collezione Balenciaga primavera 2020 ci presenta capispalla, borse e scarpe per uomo e donna urban chic, pensati per dare un tocco di stile ad ogni occasione, dal lavoro, al tempo libero.

Punto di forza i cappotti che per la stagione in corso si presentano oversize, con collo alto, dal design lineare. Un gradito ritorno è quello delle mantelle e dei giubbotti a kimono, sia in versione femminile, che maschile

Per gli abiti, le felpe e i pantaloni, prevalgono i grandi volumi, esaltati da balze e volant.  La palette cromatica è vivace, spiccano il rosso, il verde e le fantasie multicolor, floreali e a quadri.

Scorri la pagina per guardare più da vicino, uno per uno, tutti i look Balenciaga primavera 2020 e, una volta arrivata alla fine, se ti va, dicci cosa ne pensi lasciandoci un commento.

I capi d’abbigliamento Balenciaga uomo e donna primavera 2020 che abbiamo visto in questo articolo sono in vendita sul sito internet ufficiale del marchio e, non appena possibile, potrai acquistarli anche nei negozi fisici.

Ora, come sempre, lascio a te la parola: cosa ne pensi della linea maschile e femminile SS20? Ti piace qualcosa? Lasciaci un commento e continua a seguirci ogni giorno per scoprire le maggiori novità da parte delle case di moda internazionali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.