Balenciaga uomo e donna autunno 2021: anteprima nuova collezione

Futuristica e innovativa: ecco le caratteristiche della nuova collezione autunno 2021 Balenciaga per uomo e donna

La collezione Balenciaga uomo e donna autunno 2021 presentata in passerella unisce suggestioni tipiche dei videogiochi e futuristiche, in un mix che non divide i generi, ma li unisce in un’unica sfilata. Continua la lettura per saperne di più e guardare tutte le foto nel dettaglio.

Balenciaga uomo e donna autunno 2021: anteprima nuova collezione

La collezione autunno 2021 Balenciaga uomo e donna ha un sapore futuristico, virtuale, ispirato al videogame Afterworld: The Age of Tomorrow.

Abiti e cappotti sono fatti per essere indossati ovunque. I capi sartoriali realizzati in jersey  sono lavati e pre-stirati in modo da risultare estremamente confortevoli. Altri su misura pre-stropicciati non hanno mai bisogno di un ferro da stiro.

I tessuti foderati ed elasticizzati rendono gli abiti perfetti in qualunque situazione. Accessori importanti completano il look: stivali da cavaliere, occhiali anatomici in stile alieno, decolletè e scarpe derby ispirate alle armature medievali.

Quella proposta da Balenciaga per l’autunno 2021 uomo e donna è quindi una collezione improntata al futuro, che stupisce per l’originalità e la particolarità dei dettagli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni e dettagli sulla collezione uomo e donna Balenciaga autunno 2021, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Cosa ne pensi di questa particolarissima gamma di proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.