Balenciaga uomo e donna autunno inverno 2020 2021: anteprima nuova collezione

 Balenciaga ha presentato in anteprima la sua nuova collezione moda autunno inverno 2020 2021 uomo e donna in una  sfilata molto particolare. Per l’evento, infatti, lo stilista Demna Gvasalia, che ha a cuore le questioni ambientali, ha allagato deliberatamente lo studio cinematografico per ricordare che il livello degli oceani si sta alzando. I modelli, quindi, incedevano su una passerella sommersa, mentre gli ospiti hanno preso posto dalla terza fila in su per evitare di essere schizzati. Qui sotto potrai conoscere i dettagli e vedere le foto di questa interessante sfilata.

Balenciaga moda uomo e donna autunno inverno 2020 2021: anteprima nuova collezione

Nella nuova collezione Balenciaga i protagonisti sono cappotti lunghissimi e stivaloni in pelle per entrambi i sessi. Gli uomini sfoggiano, inoltre, tute sportive, mentre le donne si distinguono in passerella con vestiti eleganti e particolari spalline a pagoda. Ecco, qui sotto, le foto!

 

Cosa ne pensi della nuova collezione Balenciaga uomo e donna autunno inverno 2020 2021? C’è qualche look che ti ha colpito? Se ti va, rispondi con un commento.

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *