Balenciaga uomo e donna nuova collezione moda estate 2021

Una collezione unisex e sostenibile: ecco il punto forte della linea Balenciaga estate 2021 uomo e donna.

Oggi parliamo di Balenciaga e nello specifico della nuova collezione moda estate 2021: una linea prettamente unisex, che può essere indossata sia da uomini che da donne, abbattendo le barriere di genere. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura!

Balenciaga uomo e donna nuova collezione moda estate 2021

Come potrai vedere dalle immagini che seguono, la collezione moda estate 2021 Balenciaga è sia uomo che donna, abbattendo la divisione.

Questo perchè tutta la linea ha un mood orientato verso la salvaguardia dell’ambiente: produrre pezzi unisex riduce l’impatto ambientale, rispetto ad una fabbricazione improntata sul genere. Tutte le basi di stampa, inoltre, sono 100% sostenibili così come il 93% del materiali (in parte riciclati).

Le linee ampie e grafiche completano uno stile da indossare in qualsiasi occasione e da completare con borse, scarpe e copricapi in tono o a contrasto. Scorri la pagina fino al fondo per vedere una per una tutte le foto dei look Balenciaga estate 2021 uomo e donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi della collezione estiva Balenciaga 2021 sono disponibili nei punti vendita del marchio. e sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea innovativa e sostenibile? Ti piace qualcosa oppure no? Se ti va lasciaci un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.