Balmain donna primavera estate 2021: anteprima nuova collezione

Ti presentiamo in anteprima la collezione Balmain donna primavera estate 2021. Quale look ti piace di più?

Per la stagione primavera estate 2021 Balmain donna ci propone una collezione variegata, dove modelli casual si incontrano con quelli più classici, dando vita ad outfit originali, adatti a diverse occasioni. Noi abbiamo raccolto tutte le foto: guardiamole insieme in questa interessante anteprima!

Balmain donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021

La nuova collezione Balmain donna primavera estate 2021 è caratterizzata da gonne e pantaloni a vita alta, abbinati a top crop che conferiscono al look un aspetto retrò sempre molto apprezzato.

Per uno stile urban casual, potrai abbinare jeans boyfriend o jeggings a maxi felpe e magliette crop o osare indossando un mini dress in denim. Per la sera o le situazioni più formali, invece, via libera a giacche, abiti tuta e pantaloni dal taglio più classico.

Tra le fantasie vincono in quadretti, in versione vichy oppure più larghi, tartan o romboidali. Scorri la pagina fino al fondo per vedere le foto dell’anteprima della nuova collezione Balmain donna primavera estate 2021 e scegli subito il tuo look preferito!

Tutte le foto che hai visto qui riguardano i nuovi arrivi donna che puoi trovare in tutti i punti vendita del marchio e online, sullo store ufficiale (fonte delle nostre foto).

Per ora abbiamo terminato, ma tu non andare via! Lasciaci i tuoi commenti dicendoci cosa ti è piaciuto di più e continua a navigare sul blog per trovare tante altre novità dal mondo moda e beauty.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.