Balmain Paris donna Autunno Inverno 2020/2021: anteprima nuova collezione

Proseguiamo in nostro discorso sulle collezioni autunno inverno 2020/2021 con Balmain Paris donna. In questo articolo potrai vedere tutte le foto dei look presentati in passerella durante l’ultima sfilata. Curiosa? Allora, continua la lettura!

Balmain Paris donna: tutti i look della sfilata di moda nuova collezione Autunno Inverno 2020/2021

Nella sfilata Balmain Paris donna Autunno Inverno 2020/2021 troviamo l’anteprima della collezione che sarà in vendita nei negozi e online durante la prossima stagione. Come potrai notare dalle foto che seguono prevalgono modelli che richiamano i colori neutri e quelli della terra: beige, kaki, marrone e taupe ne sono un chiaro esempio.

I materiali si fanno moderni e innovativi, il lattice segue il corpo, esaltandone la figura. Non mancano tuttavia, proposte dai volumi importanti, con gonne a balze e tulle.

Scorri la pagina fino al fondo per guardare tutte le foto dei look una per una e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ti è piaciuto di più lasciandoci un commento.

Siamo arrivate alla fine di questa lunga carrellata dedicata a Balmain donna autunno inverno 2020-2021, ma tu non andare via! Ci sono tanti altri articoli che puoi leggere.

Attiva le notifiche per non perdere nemmeno una novità da parte delle maggiori case di moda e bellezza!

Fonte Foto: sito ufficiale Balmain Paris

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.