Balocco dolci Natale 2020

Il 25 dicembre è alle porte e noi ti presentiamo i dolci Balocco Natale 2020, perfetti per festeggiarlo con gusto!

Per il Natale 2020 Balocco presenta i suoi dolci: prelibatezze tradizionali, perfette per concludere un pasto in famiglia, e bontà ispirate ai cartoni animati, ottime per le merende dei bambini.
I dolci tradizionali sono proposti nella scatola classica e incartati a mano, ideali per un regalo speciale che vi farà fare bella figura.
Se vuoi saperne di più e vederli da vicino, continua la lettura fino alla fine.

Balocco dolci Natale 2020 – dolci tradizionali

Mandorlato: il panettone Mandorlato Balocco è realizzato con lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e uvetta sultanina. E’ ricoperto dall’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente e arricchita con mandorle e fiocchi di zucchero.
Oltre alla versione classica, il Mandorlato Balocco è disponibile nella versione incartata a mano legata da uno spago con stelline in legno, perfetta per un regalo speciale.

Pandoro: realizzato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, si caratterizza per la pasta morbida e delicatamente profumata nel rispetto della ricetta tradizionale. E per un dono esclusivo, il Pandoro Balocco incartato a mano, impreziosito con alberelli natalizi, vi farà fare bella figura!

Balocco dolci Natale 2020 – confezioni con cartoni animati

Mini panettone Batman (novità): mini panettone arricchito con gocce di cioccolato in una confezione con il noto supereroe. Inoltre, all’interno troviamo una divertente sorpresa ispirata a Batman.

Torta Dolce Magia (novità): torta soffice e delicata creata con impasto allo yogurt in una confezione ispirata ai protagonisti del film Frozen II. E dopo averla gustata, il divertimento è assicurato grazie alla sorpresa racchiusa in ogni confezione.

Mini Pandoro Cattivissimo Me: mini pandoro che unisce tutta la qualità Balocco all’unicità dei Minions e di tutti i protagonisti di Cattivissimo Me. La latta, poi, si può riutilizzare per riempirla con giochi, materiale scolastico o con ciò che preferisci.

Cosa ne pensi dei dolci Natale 2020 Balocco? Se ti va, rispondi con un commento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.