Benetton abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

In tanti colori diversi, la collezione Benetton donna SS21 è perfetta per chi ama la semplicità, ma non la banalità.

Per la stagione primavera estate 2021 Benetton propone la sua collezione di abbigliamento donna. Noi abbiamo raccolto tutte le foto del nuovo catalogo SS21: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Benetton abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

La collezione di abbigliamento donna Benetton primavera estate 2021 è versatile e casual, adatta ad ogni situazione. Come potrai notare dalle foto che seguono, la linea è pensata per chi ama la semplicità, ma senza cadere nel banale.

Potrai scegliere tra pantaloni anklet, dalla vestibilità più aderente o con gamba larga, in jeans o jersey. Le gonne corte e i mini dress sono caratterizzati da un design lineare, più ampio sul fondo.

Per quanto riguarda le t-shirt e i pull la tinta unita in una palette cromatica variegatissima, prevale sulle fantasie. Non mancano tuttavia camicette e bluse con motivi floreali e maglie con scollo a barchetta con righe in stile marinaio.

Detto questo passiamo a vedere le foto: scorri la pagina fino alla fine per guardarle una per una.

Tutti i capi che hai visto nelle foto presenti in questa pagina sono in vendita nei negozi del marchio e online sul sito web ufficiale (fonte delle immagini)

Con questa bellissima carrellata dedicata a Benetton e alle sue proposte SS21 di abbigliamento donna per oggi abbiamo concluso, ma tu non andare via! Resta qui sul blog a leggere tutti gli altri articoli di moda e bellezza e torna spesso a trovarci.

Ogni giorno pubblichiamo nuovi contenuti: per comodità, mettici nei segnalibri!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.