Benetton abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

Colorata, casual e adatta ad ogni occasione: ti presentiamo la collezione uomo Benetton primavera estate 2021

La nuova collezione di abbigliamento uomo Benetton primavera estate 2021 si adatta perfettamente ai gusti di chi ama uno stile casual, giovane e colorato, adatto ad ogni impegno della vita quotidiana. Noi abbiamo raccolto per te tutte le immagini della linea SS21 per lui: continua la lettura per maggiori dettagli!

Benetton abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

Analogamente a quanto avevamo visto per la linea donna, anche la collezione di abbigliamento uomo Benetton primavera estate 2021 è caratterizzata da uno stile casual, semplice, ma non certo banale.

Tutti i capi d’abbigliamento sono prevalentemente disponibili in tinta unita, in una palette cromatica molto vasta che comprende tantissime tonalità, dalle più classiche alle più vivaci.

I pantaloni e i jeans tornano di lunghezza normale, senza però ancora escludere del tutto il modello anklet, ancora presente in alcuni look.  Per le felpe, i pull, i cardigan, le polo e le t-shirt, oltre alla tinta unita, potrai scegliere anche le righe bicolore o la stampa logo a contrasto.

Nonostante lo stile casual sia predominante in tutta la collezione uomo Benetton SS21, sono diversi i capi che si prestano ad un look più formale: i pantaloni chino e i gilet abbottonati sul davanti ne sono un chiaro esempio. E ora, come sempre, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto!

Siamo giunti alla fine di questa carrellata dedicata alla collezione Benetton uomo primavera estate 2021. Tutti i capi d’abbigliamento che hai visto qui sono in vendita nei negozi e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ti è piaciuto di più!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.