Blumarine abbigliamento donna primavera estate 2022

Scopriamo la collezione donna Blumarine primavera estate 2022 attraverso le foto della sfilata

Blumarine presenta la sua collezione di abbigliamento donna primavera estate 2022: una linea che rimanda alla bella stagione, con una palette di colori prettamente primaverile. Scoprila con noi e guarda tutte le foto dei look continuando la lettura!

Blumarine abbigliamento donna primavera estate 2022

La collezione di abbigliamento donna Blumarine primavera estate 2022 esalta e celebra la femminilità proponendo modelli sensuali, con audaci giochi di trasparenze e pelle scoperta.

Tessuti leggeri come chiffon e seta sono declinati in una palette di colori vasta, allegra, in linea con la bella stagione: rosa e verde fluo, lilla, giallo e arancio. Fantasie wild, invece, arricchiscono tonalità neutre e classiche come il marrone o il color beige.

Ogni proposta di look è completata da accessori in linea con tutto il resto della collezione: borse a mano in tono, copricapi, cinture e gioielli che esaltano le linee ed esaltano la femminilità di chi li indossa.

Noi, siamo andate a curiosare tra le foto della sfilata e le abbiamo raccolte per te in questa pagina: scorrila fino al fondo per vedere, una per una, tutte le immagini della collezione Blumarine donna primavera estate 2022.

Per conoscere i prezzi dei singoli capi o per dare uno sguardo a tutte le altre proposte Blumarine primavera estate 2022 ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di queste proposte per la prossima stagione? Ti piacciono oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.