Borse Alviero Martini I classe autunno inverno 2019-2020: catalogo fw 19-20 completo, foto

Un nuovo viaggio per Alviero Martini 1A Classe, che per la collezione borse Autunno/Inverno 2019-2020 segue il mood “Journey North – following the Polar Star”. Pronte a scoprire con me le bag, le pochette e la pelletteria del catalogo fw 19-20? Se la risposta è sì, prosegui la lettura!

Borse Alviero Martini I classe autunno inverno 2019-2020

Le borse Alviero Martini I classe prendono ispirazione dal desiderio sempre più attuale di fuga dalla quotidianità urbana per riscoprire la gioia e la libertà di vivere a contatto con la natura. Per questo la palette di colori si fa più calda, sui toni  del mattone che si fonde con i bruciati e i bordeaux delle foglie che imbruniscono e cadono dagli alberi.

Il viaggio in questa riscoperta della natura prosegue con tinte più cupe e scure, quelle del legno, del petrolio e del nero. Infine, ecco sorgere l’alba: le nuance calde lasciano il posto o all’arcobaleno dell’Aurora Borealis toccando le nuances dei colori pastello freddi e invernali.

Linea Polar Star Bag

Realizzata in pelle e rigorosamente Made in Italy, la linea Polar Star Bag prende ispirazione dalle tonalità frizzanti della stagione fredda. Una borsa lussuosa ed elegante, dotata di un tocco di sofisticata contemporaneità, oggetto del desiderio di ogni donna.

Linea Autumn Night

La Autumn Night presenta la variante Geo notte con la sovrastampa floreale ispirata ai decori folcloristici che interpretano la natura nei giardini autunnali. A rendere ancora più esclusivi modelli di questa linea di borse Alviero Martini 1A Classe autunno inverno 2019-2020 sono i manici in pelle impreziositi da due maxi zip in oro chiaro.

 

Linea con stampa Magic Forest

La linea con stampa Magic Forest riprende i colori e le tonalità di una foresta del nord. E’ caratterizzata dalla stampa GEO notturna che incontra decori ispirati alla flora e alla fauna di questi luoghi. Forme lineari e pulite, impreziosite dal pendente a forma di falena notturna.

Autumn Geo e Geo Tartan

L’iconica stampa Geo di Alviero Martini si veste di due nuove tonalità: quella più autunnale, dalle calde sfumature brune della terra e quella Geo Tartan, in azzurro.

Aurora Bag: capiente e compatta

La nuova Aurora Bag, una delle novità del catalogo autunno inverno 2019-2020 firmata Alviero Martini, è composta da borse pelle, da portare a spalla oppure crossbody, dal design compatto, ma capienti Gli abbinamenti cromatici sono acero-cabernet, nero-ottanio e la versione interamente nera. A questi si aggiungono anche due speciali stampe in pitone roccia e notturno.

Nuove tonalità delle Starlight

La linea Starlight, realizzata totalmente in pelle impressa made in Italy, si veste di nuovi colori tra cui il crema, acero, ottanio e cabernet.

I motivi e le stampe che abbiamo visto finora vengono riproposte anche nelle pochette e nelle tracolline che potrai così abbinare alle borse senza alcuna fatica.

Con le borse Alviero Martini 1A classe autunno inverno 2019-2020 abbiamo concluso, ma tu continua pure a navigare all’interno del blog perchè ci sono tante novità che ti aspettano!

Quale tra questi modelli ti piace di più? Dimmelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.