Borse Alviero Martini I classe primavera estate 2021: anteprima nuova collezione

Oggi ti presentiamo un’interessante anteprima sulle borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2021

Alviero Martini 1^ Classe presenta un’anteprima delle sue borse primavera estate 2021 contraddistinte da una inedita stampa Geo Nude. Continua la lettura per saperne di più e scoprire con noi tutti i dettagli!

Borse Alviero Martini I classe primavera estate 2021: stampa Geo Nude

In vista della stagione primavera estate 2021, Alviero Martini Prima Classe reinterpreta le sue borse e propone l’iconica stampa GEO in una versione Nude. I modelli si tingono di nuance tenui e rosate che conferiscono un nuovo look e freschezza alla collezione.

Ma non solo: le borse si arricchiscono di dettagli in pelle, di una catena in oro chiaro con inserto colorato attaccato ai manici e dal maxi logo 1C smaltato in tono.

Questi dettagli conferiscono alla modelleria proposta dal brand, giocosità e freschezza, ideale per la donna che vuole prestare attenzione al suo stile anche durante tutti gli impegni quotidiani.

Potrai infatti scegliere tra diverse misure di borse: la capiente shopping bag per il giorno, la tracollina per la sera o per un party pomeridiano.

Grazie alle sue tinte super femminili, le nuove borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2021 sono facilmente coordinabili con ogni tuo look e potrai sfoggiarle con disinvoltura su qualsiasi capo presente nel tuo guardaroba.

Come abbiamo detto in precedenza, questa è solamente un’anteprima delle moltissime novità che il brand ci riserverà nei prossimi mesi: resta aggiornata e continua a seguirci per non perderne nemmeno una!

Potrai presto acquistare la borse con stampa GEO Nude sullo store ufficiale del marchio e nei negozi, unitamente a tutte le altre già in vendita.

Cosa ne pensi di queste nuove proposte? Ti piace l’inedita stampa rosata? Diccelo in un commento se ti va!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.