Borse Coccinelle autunno inverno 2019-2020

In quanti modi si può essere donna? Infiniti, ma le borse Coccinelle autunno 2019 ce ne propongono 4: dolce, potente, amante della casa e dei viaggi modaioli. 4 diversi stili con cui il marchio interpreta il variegato mondo femminile, ricco di sfaccettature e sfumature. Oggi ti mostrerò la linea completa di bag Coccinelle autunno inverno 2019-2020. Continua la lettura per guardarle una per una!

Borse Coccinelle autunno 2019: 4 modi di essere donna

Come detto in precedenza, Coccinelle interpreta la donna in 4 modi diversi, ognuno caratterizzato da diverse nuance, fantasie e modelli di borse.  Iniziamo con Ladies Room, definito come “senso estetico al potere”. In questo gruppo troviamo modelli ispirati alla sensualità di Maria Schneider in Ultimo tango.  Righe macro, effetto piastrelle, grafismi di vetrate e maioliche si riverberano su bag neo-vintage, tracolle, stampe effetto rettile, selvagge e innocenti.

Pink Ladies: sognatrice e amante delle storie romantiche ispirate a Greas. In questa atmosfera un po’ vintage, ma mai stucchevole spiccano le versioni mini delle iconiche bag Ambrina Arlettis e Zaniah. I modelli che troviamo in questa categoria sono caratterizzati da  tocchi black, lampi neon, gold e fantasie macro Vichy.

 

Living Room: atmosfere soffuse, ispirate alla splendida Brigitte Bardot all’Ermitage di Saint Tropez. Le bag diventano più glam, come la Doctor Bag effetto cocco con chiusura segreta. Perfetta per le fashion victim.

Kitsch-en: amante della casa, della cucina, della tradizione. La donna Coccinelle proposta in linea si ispira alla bionda Samantha, supereroina di Vita da Strega. Le borse e i portachiavi si tingono di colori pastello, con decori e ricami che ricordano le pareti domestiche, da sfoggiare in ogni occasione.

Con Coccinelle e le sue borse autunno 2019 per ora ho concluso, ma tu non andare via: torna a trovarci nei prossimi giorni per scoprire tante altre novità per le borse e gli accessori che ci terranno compagnia nella prossima stagione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.