Borse da mare donna estate 2021: le proposte Banana Moon

Tutte le foto delle proposte Banana Moon estate 2021 per quanto riguarda le borse da mare

Quali sono le principali tendenze per quanto riguarda le borse mare da donna Estate 2021? Scopriamolo insieme a Banana Moon, marchio specializzato nella vendita di beach wear. Continua la lettura per tutti i dettagli!

Borse da mare donna estate 2021: le proposte Banana Moon

Ampie, capienti, ma anche belle: le borse mare estate 2021 coniugano l’esigenza di una bag che possa contenere tutto l’occorrente per la giornata in spiaggia con quella di un accessorio esteticamente piacevole.

Così Banana Moon ci propone i suoi modelli, in varie misure, forme e fantasie. Iniziamo con le classiche borse in paglia 100% vegetale, un icona delle vacanze, da portare a spalla o a mano a seconda del modello.

Per chi non ama i volumi grossi e cerca una bag dalle dimensioni più ridotte e compatte, sono disponibili anche le mini borsette e le pochette.

 

 

 

 

 

Continuando la nostra carrellata alla scoperta delle borse mare estate 2021 da donna, troviamo i modelli in stile shopper, capienti, comodi e con ampi manici a spalla. Le fantasie e le stampe proposte da Banana Moon sono tantissime: divertenti scritte, fiori e motivi hawaiiani che ricorrono anche nelle pochette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo giunti alla fine di questa carrellata alla scoperta delle tendenze per le borse da mare estate 2021 Banana Moon da donna. Tu, quale tra queste preferisci?

Per scoprire di più sul brand puoi collegarti al sito internet ufficiale, fonte delle foto che hai visto qui. E ora, se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ti è piaciuto e cosa no. Siamo sempre molto curiose di leggere le vostre impressioni a caldo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.