Borse donna GABS collezione new York  autunno inverno 2021/2022

Glam, pratiche e capienti: ecco la collezione New York by Gabs donna per l’autunno inverno 2021/2022

La collezione di borse donna Gabs autunno inverno 2021/2022 si chiama New York ed è ispirata, come dice il nome, alle atmosfere della Grande Mela. Modelli capienti e in varie tonalità completeranno nel migliore dei modi ogni tuo look: continua la lettura per scoprire con noi tutti i dettagli!

Borse donna GABS collezione new York  autunno inverno 2021/2022

Le proposte donna GABS borse autunno inverno 2021/2022 si ispirano al fascino e alle atmosfere di New York. I modelli proposti dal marchio vedono tonalità e motivi inediti per due icone: la borsa Cool e la Daring.

Le versioni sono pratiche e capienti, a mano (come la tote) oppure a spalla. Inedita, invece, la versione baguette Moon.

I materiali sono sofisticati, come le pelli laminate con un motivo stampa crocodile o wavy. Il risultato è una linea di borse versatili, che si adattano facilmente ad ogni occasione, sia quelle informali che le più eleganti.

Grazie all’ufficio stampa del marchio abbiamo raccolto per te tutte le foto della collezione New York per l’autunno inverno 2021/2022 Gabs donna. Per vederle una per una scorri la pagina fino al fondo.

Per conoscere i prezzi delle borse Gabs autunno inverno 2021/2022 e vedere tutto il catalogo proposto dal marchio, collegati al sito internet ufficiale. 

Adesso è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi della collezione che abbiamo visto qui? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento, se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.