Borse donna Liu Jo autunno inverno 2021/2022

A mano, a spalla o tracolla: ecco le nuove borse donna Liu Jo autunno inverno 2021-2022

Ti presentiamo la collezione autunno inverno 2021-2022 di borse da donna Liu Jo: una linea versatile, ricca di proposte per ogni momento della giornata. Continua la lettura per scoprire maggiori dettagli e vedere tutte le foto singolarmente.

Borse donna Liu Jo autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021-2022 Liu Jo propone una linea di borse da donna adatte ad ogni occasione del giorno e della sera.

Le shopper bag a mano o spalla sono perfette per quando devi portare con te tutto ciò che ti serve per il lavoro o il tempo libero, così come lo sono le versioni più piccole, formato medio, delle borse a mano e a tracolla.

Quando, invece, l’occasione richiede un modello più compatto, meno ingombrante e dal design più elegante, puoi scegliere le minibag a mano o le mini tracolle, ideali per completare nel modo migliore i tuoi look più formali o quelli dedicati alle uscite serali.

La palette di colori comprende tantissime nuance, in modo da avere sempre la borsa giusta al momento giusto: dal classico nero o cuoio, fino a tonalità più vivaci come il rosso, il fucsia e le stampe animalier. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto delle nuove borse Liu Jo autunno inverno 2021-2022: scorri la pagina fino al fondo per vederle singolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi dei singoli modelli di borsa che compongono i look che hai visto in questa pagina, per saperne di più o, semplicemente, per dare uno sguardo a tutte le altre proposte Liu Jo autunno inverno 2021-2022 collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento, se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.