Borse donna Motivi collezione autunno inverno 2021/2022

Le Double Love Bags sono le nuove borse Motivi autunno inverno 2021/2022: guardale con noi!

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Motivi presenta una nuova icona, destinata a diventare un vero must-have: la borsa Double Love, l’amore infinito. La nuova bag sarà disponibile in svariate versione, forme e modelli: continua la lettura per saperne di più e vederle una per una!

Borse donna Motivi collezione autunno inverno 2021/2022

Double Love, l’amore infinito è il nome della nuova collezione di borse Motivi autunno inverno 2021/2022. Due cuori che si incontrano e si incrociano sono il simbolo chiave di questa linea e diventano un dettaglio glamour che impreziosisce le chiusure delle borse.

Saranno ben 5 le versioni in cui acquistare le nuove bags: la cross da portare a tracolla o a spalla, le mini tracolle, le petit porta carte e quelle portacellulare.

La palette di colori spazia dal nero, stampa crocodile o pitone, fino al rosso passando per il light blue e il burro, nuance versatili e che si adattano facilmente ad ogni scelta di stile.

Per gentile concessione dell’ufficio stampa del marchio, abbiamo raccolto per te in questa pagina tutte le foto delle nuove Double Love Bags, la collezione autunno inverno 2021/2022 di borse donna Motivi. Scorri la pagina per vederle una per una!

La collezione Double Love Bags di borse Motivi donna autunno inverno 2021/2022 è già disponibile per l’acquisto sul sito internet ufficiale del marchio. Clicca qui per raggiungerlo, scoprire i prezzi e guardare tutte le altre proposte presenti nel negozio online: ti faranno perdere la testa!

Ora, come sempre, ti lascio la parola: cosa ne pensi di queste nuove proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Si ringrazia l’ufficio stampa per le foto e il comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.