Borse e zaini uomo primavera estate 2022: le proposte Piquadro 

Diamo uno sguardo alle borse e agli zaini da uomo Piquadro primavera estate 2022

Pratiche, capienti, robuste e belle da vedere: ecco quali sono le caratteristiche principali delle proposte di borse e zaini da uomo Piquadro primavera estate 2022. Scoprile insieme a noi e guarda tutte le foto dei nuovi modelli continuando la lettura.

Borse e zaini da uomo primavera estate 2022: le proposte Piquadro

Dagli zaini in vari modelli ai marsupi sino ad arrivare alle borse per il giorno, nel nuovo catalogo primavera estate 2022 uomo Piquadro troverai tutto quello che ti serve per affrontare nel migliore dei modi ogni situazione.

Per gli impegni lavorativi, ad esempio, potrai contare su pratiche e capienti borse a valigia o sulle tracolle, in un’ampia gamma di colori che copre ogni gusto.

Se preferisci gli zaini, adatti anche al tempo libero o per portare con te tutto ciò che ti serve durante un breve soggiorno fuori casa, Piquadro ti propone tantissimi modelli diversi, dai più sportivi a quelli con design più elegante.

Infine, se non ami i grandi volumi e preferisci una soluzione più compatta, puoi optare per i borselli o i marsupi, anch’essi disponibili in diverse versioni e colore. Come sempre, noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del nuovo catalogo: scorri la pagina fino al fondo per vedere, singolarmente, tutti gli zaini e le borse da uomo Piquadro primavera estate 2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Piquadro e le sue borse uomo primavera estate 2022 abbiamo concluso, ma tu non andare via! Se ti va, lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi e continua a navigare sul blog leggendo tutti gli altri articoli che ogni giorno pubblichiamo per te!

Per le foto ringraziamo di cuore l’ufficio stampa del marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.