Ti presentiamo la collezione di Borse Gabs autunno inverno 2023-2024 con foto e prezzi del nuovo catalogo. Non perdere i nuovi modelli a mano, spalla, a tracolla e tutte le altre bellissime bag della collezione Gabs fall winter 23-24!
Borse a mano Gabs autunno inverno 2023-2024: foto e prezzi
Iniziamo il nostro percorso alla scoperta della collezione Gabs autunno inverno 2023-2024 con le borse a mano, modello sempre alla moda che è possibile indossare in tante occasioni diverse. Nella linea della prossima stagione troviamo le trasformabili Rioko, in versione Medium e Small, nuove versioni delle Ivette S, XS e M e molto altro ancora.
Realizzate in tessuti e materiale di alta qualità, sono curate nei minimi dettagli e saranno perfette sia durante il giorno, per il lavoro o gli impegni quotidiani, sia per le serate più eleganti
Borse a spalla e shopper bag Gabs autunno inverno 2023-2024: praticità, capienza, eleganza
Le borse a spalla Gabs autunno inverno 2023-2024 sono il connubio ideale tra praticità, capienza ed eleganza. Perfette per portare con te tutto quello che ti serve, sono disponibili in diversi modelli adatti a varie esigenze.
Nel catalogo troverai borse medie e large in pelle o scamosciate. E per chi ama le bag colorate, le nuove stampe delle G3 plus Holiday non saranno certo una delusione. Ultime, ma non certo meno importanti le shopper bag Gabs vela stampate, disponibili in tantissimi nuovi colori.
Gabs G3 Plus Holiday: nuove stampe e colori tutti i gusti!
Borse a tracolla Gabs autunno inverno 2023-2024: foto e prezzi di un must sempre in voga
Non ci sono dubbi: le crossbody sono sempre in voga. Le borse a tracolla Gabs autunno 2023 inverno 2024 sono l’unione perfetta tra praticità, stile ed eleganza. Potrai scegliere le Beyoncè M nelle inedite nuance laminate o le versioni Holiday, colorate e allegre. In ogni caso, sarai perfett*!
Fin qui abbiamo visto le nuove borse Gabs autunno inverno 2023-2024 a mano, a tracolla, a spalla e shopper, ma le proposte del marchio per la prossima stagione non sono certo finite qui. Quelli che hai potuto ammirare in questa pagina sono solamente alcuni esempi in anteprima.
Per guardarli più da vicino, comprarli o dare uno sguardo anche ai modelli dei mesi scorsi, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto che abbiamo condiviso in questo articolo).
Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di queste bag? Ti piacciono e le compreresti oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!
Non perdiamoci di vista!
Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.Ci teniamo ad averti con noi =)