Borse Gabs inverno 2020/2021: nuova linea Corso Como 

Tutte le foto di “Corso Como”, la nuova linea di borse e accessori Gabs per l’inverno 2020/2021

La linea di borse con accessori coordinati Gabs Corso Como per l’inverno 2020/2021 nasce dalla voglia di rinnovarsi, di offrire modelli sempre nuovi a tutte le donne che vogliono restare al passo con le ultime tendenze della moda. Scoprila con noi in anteprima continuando la lettura.

Borse e accessori Gabs inverno 2020/2021: nuova linea Corso Como

Corso Como ci propone modelli di borse da donna contraddistinti da leggerezza, design, linee fluide e geometriche che si uniscono in una collezione ricca di dettagli che fa della semplicità il suo punto di forza.

Realizzate con morbide pelli piacevole al tatto, le borse inverno 2020/2021 Gabs sono caratterizzate da contrasti di color blocking e fantasie floreali declinate in eleganti tonalità pastello. Imperdibili le sciarpe e i foulard coordinati, per un look che si fa notare.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto della nuova collezione: scorri la pagina per vederle tutte e, se ti va, a fine articolo, lascia un commento per dirci cosa ne pensi.

 

 

Ed eccoci giunte alla fine di questo articolo dedicato a Corso Como, la nuova collezione di borse Gabs per l’inverno 2020/2021. A te cosa è piaciuto di più? Ne compreresti una? Lasciaci un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere nessuna novità dal mondo della moda, della cura della casa, della bellezza e tanto altro ancora.

Si ringrazia di cuore l’ufficio stampa per le foto e il comunicato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.