Borse O bag Inverno 2020/2021: tutte le foto della nuova collezione

Tutte le foto dei nuovi modelli di borse O’bag inverno 2020-2021. Scoprili con noi e scegli subito la tua preferita!

Il marchio di borse componibili O’Bag si rinnova nei colori e nei modelli, offrendoci nuovi spunti in vista dell’inverno 2020/2021. Scopri con noi tutte le versioni che potrai personalizzare a tuo piacimento, redendo la tua borsa unica e versatile.

Borse O bag Inverno 2020/2021: tutte le foto della nuova collezione

La palette cromatica delle borse O’bag inverno 2020/2021 si accende di nuovi colori per la scocca esterna. Potrai scegliere, infatti tra tonalità più calde come il caramello e il rosso cardinale e quelle più neutre del verde militare o oliva.

Non mancano tuttavia i classici di questa stagione come il blu navy e il cipria, insieme al nero, un passpartout per ogni occasione.

O’bag Glam: le proposte inverno 2020/2021

Le borse O’bag della linea Glam inverno 2020/2021 sono personalizzabili in ogni aspetto. Potrai scegliere tra con o senza pattina, con tracolla o con il nuovissimo manico rigido rotondo. E per chi non sa scegliere, nessuna paura: si possono anche inserire entrambi!

Borse O’Pocket e marsupi O’bag  inverno 2020-2021

Per le serate con gli amici, le feste p altre occasioni in cui si ha la necessità di dimensioni ancora più compatte, O’bag propone le borse O’pocket e i marsupi. Minimo ingombro, massima comodità, ma senza rinunciare all’eleganza.

 

Shopper bag e tutte le altre proposte

Infine, ecco i modelli di borse O’bag market, le ampie e comode shopping bag e tutte le altre proposte della gamma invernale del marchio. Ti ricordo che tutti i modelli sono personalizzabili in ogni aspetto, dalla scocca esterna, ai manici, al tessuto interno.

O’bag Market
O’bag Market
O’bag Urban
O’bag Double
O’bag Reverse

Tutte le foto delle nuove borse O’bag inverno 2020-2021 che abbiamo visto in questo articolo, sono in vendita nei negozi fisici e sul sito ufficiale del marchio. 

E ora, lascio a te la parola: cosa ne pensi delle nuove proposte O’bag? Piacciono anche a te? Diccelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.