Borse O’bag autunno 2019: la collezione ATHLEISURE

Per l’autunno 2019 O’bag propone una linea ispirata ad uno stile sporty, ma non per questo sciatto o banale. Oggi ti presenterò la prima delle novità fall 19 del marchio, la collezione ATHLEISURE. Pronta a scoprirla insieme a me? Allora vediamola subito nel dettaglio!

Athleisure: O’bag borse autunno 2019

La linea Athleisure di borse O’bag per la prossima stagione trae ispirazione da un look sportivo, ma assolutamente glamour, acceso da simpatiche stampe e dettagli unici.

Gli accessori sono decorati con elementi tipici dello sportswear come lettering, fasce con scritte, fantasie optical, color blocks e tono su tono, senza dimenticare le borse in piumino spigato, equilibrio perfetto tra moda e sport.

Tra i colori predominanti troviamo il bianco latte, il nero, un nuovo tono di rosso, il color ginestra e l’ imperial blu. Tra i tessuti ritroviamo il canvass, canvas e l’ecopelle stampata, resi ancora più esclusivi dalla presenza di elementi in plastica come portachiavi, tracolle e chiusure.

Anche per l’autunno 2019 O’bag non tradisce le aspettative dei moltissimi fan del marchio, particolarmente apprezzato per la possibilità di personalizzare le proprie borse scegliendo tra centinaia di combinazioni possibili.

Le borse O’bag autunno 2019 della collezione Athleisure saranno presto disponibili in tutti gli store ufficiali del marchio e sull’e-commerce. Cosa ne pensi di questa linea che mixa sport e glam? Ti piacciono? Lasciami un commento!

Come anticipato nell’introduzione, questa è solo la prima delle novità: torna a trovarci per rimanere sempre aggiornata e scoprire, prima di tutti, i modelli per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.