Bottega Veneta borse autunno inverno 2020/2021: anteprima collezione donna

Le borse Bottega Veneta autunno inverno 2020/2021 ci offrono tantissime soluzioni per completare nel migliore dei modi il nostro outfit. Noi abbiamo raccolto per te le foto dei modelli più belli della prossima collezione: continua la lettura per saperne di più.

Bottega Veneta borse donna: anteprima nuova collezione moda autunno inverno 2020 2021

Nella collezione di borse Bottega Veneta autunno inverno 2020/2021 troviamo diversi modelli, tutti facilmente adattabili ad ogni esigenza di stile.

Le iconiche Pouch vengono riproposte con una nuova palette cromatica che comprende, oltre al classico nero, anche il giallo, il grigio, l’animalier e il sabbia. Oltre ala versione classica, quest’autunno potrai anche scegliere le Fringe Pouch, ossia borse arricchite da lunghe frange, per un look inedito e non certo banale.

Scorri la pagina fino alla fine per vedere tutte le foto: ce ne sono davvero molte!

Con questa panoramica sulle nuove borse donna Bottega Veneta autunno inverno 2020/2021 abbiamo concluso, ma tu non andare via! Continua a navigare tra i moltissimi contenuti del blog e torna spesso a trovarci perchè ogni giorno pubblichiamo tante novità non solo sulla moda donna, ma anche su quella uomo, bambini, sulla bellezza e molto altro ancora.

Photocredit: sito ufficiale Bottega Veneta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *