Bottega Veneta donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021

Tutte le foto dei look della collezione di abbigliamento donna Bottega Veneta primavera estate 2021.

Per la stagione primavera estate 2021 Bottega Veneta propone una collezione di abbigliamento donna dalle linee ampie, dove capi formali si affiancano a modelli più colorati per avere sempre il look giusto in ogni occasione. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto: continua la lettura per saperne di più!

Bottega Veneta abbigliamento donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021

La collezione di abbigliamento donna primavera estate 2021 Bottega Veneta è prevalentemente caratterizzata da linee comode e ampie. Punti chiavi della nuova gamma per la prossima stagione sono capispalla leggeri dalla vestibilità oversize, pantaloni a gamba larga e maniche a sbuffo.

Le gonne longuette e quelle sopra il ginocchio sono scampanate sul fondo, perfette in abbinamento tono su tono con camicie, bluse e t-shirt dal fit più aderente.

I vestiti e le gonne lunghe ti offrono la possibilità di esaltare la figura grazie a spacchi più o meno profondi.

Per quanto riguarda la palette cromatica dell’intera collezione abbiamo un tripudio di scelte differenti: i classici toni del neutre, le eleganti nuance scure e le giocose tinte più vitaminiche come il verde acido, il ciliegia e il giallo. Non mancano inoltre le fantasie geometriche multicolor e capi scintillanti per un look più festoso.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto della nuova gamma di abbigliamento Bottega Veneta donna primavera estate 2021. Scorri la pagina fino alla fine per vederle una per una.

 

Con la collezione di abbigliamento Bottega Veneta SS21 abbiamo concluso, ma se vuoi dare uno sguardo più approfondito, conoscere i prezzi dei capi e trovare lo store più vicino a casa tua, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

E ora, se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ti è piaciuto di più dei look che abbiamo condiviso con te in questo articolo.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.