Bracciali Swarovski autunno inverno 2019- 2020: tutte le foto del nuovo catalogo

I nuovi bracciali Swarovski autunno inverno 2019- 2020 accenderanno di luce ogni tuo look. Che tu preferisca un modello morbido o che invece ti piacciano i brangle rigidi avrai l’imbarazzo della scelta. La palette cromatica in cui il marchio ci propone i nuovi bracciali del catalogo fw 19-20 è davvero ampia: non solo il classico cristallo, ma anche verde smeraldo, delicato rosa, viola nero e blu.

Bracciali Swarovski autunno inverno 2019- 2020: tutte le foto

Non c’è modo migliore per spiegare la bellezza di questi nuovi gioielli se non mostrandoveli in foto. Ovviamente sotto la luce sono molto, ma molto più scintillanti in quanto ad ogni movimento della mano emettono un bagliore unico, quello del cristallo puro di Swarovski.

Oltre ai bracciali con pietre, farfalle, fiori e perle scintillanti, troviamo tanti modelli di bracciali autunno 2019 con charm ispirati a simboli porta fortuna come, ad esempio,il cornetto o il ferro di cavallo.

Imperdibili anche i bracciali rigidi, alti e traforati oppure più sottili. Splendidi anche i brangle con piume e decori che rimandano al mondo incantato della magia e delle fiabe.

Fin qui abbiamo visto solamente alcuni esempi dei nuovi modelli di bracciali Swarovski per la prossima stagione autunno inverno 2019-2020, ma questo era solo un assaggio! Sfoglia le foto nella gallery qui sotto e guardali tutti, ti faranno perdere la testa!

[envira-gallery id=”43149″]

Bracciali Swarovski autunno 2019: foto lookbook

E se le foto dei bracciali non ti sono ancora bastate, ecco qualche scatto preso dal lookbook Swarovski fw 2019-2020 e dal sito ufficiale.

I bracciali autunno 2019 Swarovski saranno presto in vendita in tutti gli store e sul sito internet ufficiale. A te quale piace di più? Dimmelo in un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni perchè parleremo anche degli anelli, delle collane, degli orecchini e di tutti gli altri gioielli del catalogo fw 19-20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *